Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Tutto pronto per il Capodanno di Siena Tv

Bookmark and Share
Il 31 dicembre lunga diretta da Piazza del Campo a partire dalle 21

radiosiena-sienatv450Siena Tv e Radio Siena terranno compagnia ai senesi la sera di Capodanno. Le due emittenti senesi seguiranno passo dopo passo “Insieme SI sogna meglio”, gli eventi protagonisti nel centro storico di Siena.

Alle 21 inizierà una lunga diretta con la postazione principale in piazza del Campo ed immagini ed interviste che giungeranno anche dalle altre vie della città. Alla mezzanotte il brindisi dal palco di fronte al Palazzo Comunale e successivamente spazio agli '80 Febbre, che a seguire daranno vita alla discoteca a cielo aperto nelle prime ore del 2015.

Non solo, gli ultimi istanti del 2014 e i primi del 2015 saranno immortalati anche nell'altro fulcro del capodanno senese, la Fortezza Medicea. All'interno della lunga diretta saranno trasmessi dei contributi, realizzati dalla redazione, che ci aiuteranno a ripercorrere il 2014 della nostra città.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669 in streaming www.sienatv.it) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7 e in streaming www.radiosiena.com) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio