Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

La Fondazione Elsa seleziona un programmatore per il cinema Politeama

Bookmark and Share
politeama450È stato bandito dalla Fondazione E.L.S.A. di Poggibonsi un avviso pubblico per selezionare una figura professionale di programmatore cinematografico per il Cinema Teatro Politeama. È possibile trovare tutte le informazioni e scaricare il bando sul sito www.politeama.info.

L’incaricato avrà il compito di elaborare il progetto gestionale e la programmazione degli eventi del cinema Politeama che formano il cartellone. Dovrà inoltre svolgere ulteriori attività di supervisione e controllo per il funzionamento della struttura, come ad esempio, negli adempimenti fiscali, adempimenti Siae legati agli spettacoli, implementazione delle risorse e delle sponsorizzazioni e nel coordinamento della comunicazione e della promozione. Per quanto riguarda le attività cinematografiche è richiesto lo sviluppo dell’attività stessa intendendo con questo il complesso delle azioni, iniziative ed organizzazione volto a rafforzare la presenza e il prestigio della Fondazione Elsa nello scenario del mercato cinematografico e delle istituzioni di sua tutela, promozione e rappresentanza. Tale sviluppo sarà concretamente misurato in funzione di  un aumento di incassi, numero di spettatori e mantenimento delle sponsorizzazioni esistenti.

Presentazione delle domande. Le candidature devono pervenire entro le 12.00 di lunedì 26 gennaio 2015.

Per informazioni: Fondazione E.L.S.A. Teatro Politeama, Piazza Rosselli, 6 - 53036 Poggibonsi (SI). Tel. 0577.985697; fax 0577.992789.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio