Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, a Capodanno radiotaxi con operatore fino alle 3 e flotta potenziata

Bookmark and Share
taxisiena450In occasione dell’ultimo dell’anno, tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, il Consorzio Tassisti Senesi garantirà la copertura integrale della notte con i propri taxi. La flotta in servizio verrà considerevolmente potenziata per garantire l’evasione di tutte le corse in tempi ragionevoli.

Con l’occasione, a differenza degli altri anni, al fine di migliorare la qualità del servizio, la centrale radiotaxi sarà aperta con la presenza di un operatore con il quale sarà possibile interloquire fino alle h. 3:00 del 1 gennaio. Questo renderà più facile per tutta la clientela spiegare le proprie esigenze, soprattutto quella occasionale particolarmente numerosa in occasioni come queste.

Dopo tale orario il radiotaxi, come tutte le sere dopo le 21:00, opererà nella consueta modalità automatica, consentendo la richiesta del taxi all’indirizzo seguendo attentamente le istruzioni impartite dal sistema.
Il 1 gennaio, come di consueto, i taxi saranno in servizio regolarmente.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio