Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Pasqua 2015 alle Terme Aq, per un lungo weekend rilassante

Bookmark and Share
Sabato 4 aprile apertura extra fino all’una di notte delle piscine termali
Domenica 5 aprile il benessere si rinnova anche a tavola con lo speciale pranzo a base dei piatti della tradizione toscana

termeanticaquerciolaia2014_1Tempo di prime vacanze alle Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme. Per rilassarsi e godere di tutti gli ingredienti naturali delle Terre di Siena, in occasione del lungo weekend pasquale, lo stabilimento di Rapolano Terme propone un mix di benessere, salute, cura e relax. Il pacchetto pensato per la cura del corpo abbina al rilassante potere delle piscine termali uno speciale momento di totale relax con la possibilità di provare il massaggio antistress total body. Il percorso benessere comprende anche l'ingresso alle piscine termali terapeutiche, che in occasione delle feste pasquali, saranno aperte sabato 4 aprile fino all’una di notte, mentre domenica 5 e lunedì 6 aprile sarà possibile rilassarsi fino alle ore 20 sia nelle piscine interne che nelle vasche terapeutiche ospitate nel nuovo parco termale della struttura.

termeanticaquerciolaia2014_2Le sorprese pasquali targate Terme Aq non finiscono qui e per gli amanti della buona tavola è in programma anche uno speciale pranzo di Pasqua al Foyer "La Fontana", il ristorante interno alle Terme, a base dei sapori tipici toscani e dei piatti della tradizione pasquale.

Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, il sabato sera lo stabilimento è aperto fino all’una di notte e la domenica fino alle ore 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091, scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica info@termeaq.it, oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il sito internet www.termeaq.it.

termeanticaquerciolaia2014_4
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio