Martedì, 20 aprile 2021
Banner
Banner


LAVORO-FORMAZIONE

Tre posti per il Servizio civile alla Pubblica Assistenza Montagnola

Bookmark and Share
C’è tempo fino al 16 aprile per presentare domanda
L’iniziativa si rivolge ai giovani in età compresa tra i 18 e 28 anni

serviziocivilenazionale250Un’esperienza di lavoro e di utilità sociale destinata a segnare profondamente coloro che la scelgono e la vivono. E’ il servizio civile a cui partecipa la Pubblica Assistenza Montagnola Onlus con tre posti disponibili.

"Si tratta di un’occasione unica per i giovani – spiega il presidente della Pubblica Assistenza Montagnola Onlus Michele Gambelli – in cerca di una prima occupazione e che vogliono capire quale è la loro strada. Svolgere il servizio civile da noi significa imparare a rendersi utili per gli altri, ottenendo in cambio un insegnamento fatto di valori genuini all’interno di una comunità molto compatta".

I giovani in età compresa tra i 18 e 28 anni possono presentare la domanda di servizio civile per l'anno 2015, fino alle ore 14 del 16 aprile. L’orario di lavoro è di 5 giorni alla settimana per 6 ore al giorno con compenso di 433 euro netti al mese. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella sede della Pubblica Assistenza Montagnola in Piazza degli Alunni, 5 a San Rocco a Pilli. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Andrea Masini al numero 0577 348158 o consultare il sito www.pamontagnolasenese.it.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena

archivio