Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Regionali 2015, Mugnai (FI): ''Riforma sanitaria, inizia l’impennata dei costi''

Bookmark and Share
"Ecco anche le nuove spese per i commissari di programmazione. Prima delle elezioni le prebende, dopo il voto i tagli ai servizio
Il candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana: "E mentre le poltrone diventano troni, i toscani sono in lista d’attesa per le cure"

stefanomugnai2015"Con la nomina dei commissari di programmazione d’area vasta la riforma sanitaria di Rossi introduce nuovi costi d’apparato e nuove figure di fiducia del governatore in grado da fare da cordone sanitario, è proprio il caso di dirlo, in caso di qualche virata d’indipendenza da parte del Pd più filorenziano. Insomma: prima del voto le prebende e la cintura di sicurezza per Rossi; dopo, per far pari, arriveranno i tagli a servizi sanitari e posti letto". Parola del candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana Stefano Mugnai (Vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale), che così commenta la notizia della nomina di Monica Piovi, il direttore generale della Asl 11 di Empoli, a direttore di programmazione dell’Area Vasta Sud Est che comprende Siena, Arezzo e Grosseto.

"Ecco il vero volto della riforma sanitaria di Rossi – incalza Mugnai – quello che finora il governatore ha sempre confinato a ‘lato B’ ma che noi abbiamo sempre denunciato. Nel caso specifico questa nuova figura andrà a costare al sistema pubblico quanto un direttore generale attuale. Intanto le poltrone della sanità, anziché sfoltirsi, diventano divani e poi troni mentre i cittadini restano in piedi in lista d’attesa per farsi curare".

Il Mugnai candidato presidente ha chiaro il da farsi: "Quando vincerò le elezioni regionali, con il voto del 31 maggio, ribalterò la riforma. I toscani saranno comodi, e le burocrazie saranno al loro servizio".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio