Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Regionali 2015: doppio appuntamento con Luca Lotti e Valentina Paris (Pd)

Bookmark and Share
Lotti sarà giovedì a Chianciano Terme e Paris mercoledì a Casole d’Elsa

valentinaparisUltimi appuntamenti della campagna elettorale del Partito democratico in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio. Domani, mercoledì 27 maggio, alle ore 21.15 presso la sede del Pd di Casole d’Elsa, in via Casolani 51, si svolgerà l’incontro con Valentina Paris, deputata e responsabile nazionale enti locali del Pd. Saranno presenti all’evento anche Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e Andrea Biagianti, vice segretario regionale del Pd.

Giovedì 28 maggio, invece, Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del consiglio, interverrà con tutti i candidati senesi del Pd a Chianciano Terme, alle ore 21, presso l’Hotel Sole, in via delle Rose, 40. Oltre ai candidati Stefano Scaramelli, Angela Pagni, Marco Spinelli, Rosa Cottone, Simone Bezzini e Alice Raspanti  parteciperanno all’assemblea Niccolò Guicciardini e Franco Picchieri, coordinatore del Pd dell’area Valdichiana.

Per qualsiasi informazione sulla campagna elettorale di Enrico Rossi, candidato alla presidenza della Regione del Pd, e del Partito democratico è possibile visitare i siti www.toscanacisiamo.it e www.sienapartitodemocratico.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio