Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena, in Piazza del Campo le Ducati del Motomondiale

Bookmark and Share
Evento ufficiale del programma del Gran Premio d'Italia di Moto Gp del Mugello con i piloti Ducati Team, Dovizioso e Iannone, ed i piloti Pramac Racing, Hernandez e Petrucci

ducati2015Domani, mercoledì 27 maggio, i piloti Ducati Andrea Dovizioso (ITA-Ducati Team), Andrea Iannone (ITA-Ducati Team), Yonny Hernandez (COL-Pramac Racing) e Danilo Petrucci (ITA-Pramac Racing) correranno con le loro Ducati in Piazza del Campo a Siena.

L'evento fa parte del programma ufficiale del Gran Premio d'Italia di Moto Gp, che avrà il suo culmine nella gara del Motomondiale in programma domenica prossima sul circuito del Mugello.

Dalle 11.30 alle 12.00, i quattro piloti saranno nel Cortile di Palazzo Pubblico con le loro moto, con le quali faranno due giri in Piazza del Campo. Precedentemente, dalle 11.00 alle 11.30, set fotografico di fronte al Duomo. Successivamente i piloti saranno a disposizione dei media nella Sala delle Lupe del Palazzo comunale.

ducatipramac-qatar
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio