Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Asciano, domenica i provini per il nuovo film di Paci e Kagliostro

Bookmark and Share
alessandropaci-kagliostroAlessandro Paci e Kagliostro non si fermano mai. I due comici, attualmente impegnati con trasmissione televisiva "Attenti al tubo" in onda ogni sera su Rtv 38, stanno per tornare al cinema con un nuovo progetto intitolato “Tutto a posto!” : si tratta di un particolare film ad episodi che sarà distribuito dalla Cecchi Gori HomeVideo.

Domenica 31 maggio i due attori – che, per l'occasione, siederanno dietro la macchina da presa con il ruolo di registi - arriveranno ad Asciano, al Bar Herve di Piazza Garibaldi, per effettuare i provini per comparse e ruoli minori della nuova opera cinematografica: “Questa volta vogliamo mettere la comicità al servizio di temi sociali come la diversità, l’integrazione, l’accettazione del diverso”, dicono i due. “Ci alterneremo alla macchina da presa per filmare e poi firmare la regia di singoli episodi, cortometraggi, con un unico comun-denominatore: l’oggi visto da tutte quelle figure che i grandi Dino Risi e Mario Monicelli avrebbero chiamato Mostri”.

Insomma, una comicità a tratti amara che descrive i mostri di oggi, quelli che hanno facce comuni ma al tempo stesso inquietanti: opinionisti, politici, imprenditori e sacerdoti. E' per questo che “Tutto a posto!” non solo farà ridere ma anche riflettere, pensare e ragionare. Le riprese prenderanno il via a metà giugno in Toscana ma, intanto, domenica 31 maggio Paci e Kagliostro aspettano ad Asciano tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e mettersi in gioco, nessuno escluso.

I provini sono a numero chiuso, è consigliato prenotarsi chiamando lo 0577/718120 o il 340/3721331. I casting saranno preceduti da una ricca apericena in compagnia dei due artisti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio