Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Federico De Magistris, nuovo maestro federale del Golf Club Valdichiana

Bookmark and Share
federicodemagistris-golfFederico De Magistris è il nuovo maestro del Golf Club Valdichiana. A darne l'annuncio è il direttore del circolo Andrea Guerrini: “Sono fiero di questa collaborazione; De Magistris ha un grande curriculum, ha conseguito il diploma di Maestro e si è iscritto alla PGAI, l'associazione italiana professionisti di golf nel 2012 , vanta esperienze a Los Angeles con il primo maestro di Tiger Woods, Jerry Herrera, lavorando come fitness coach nell'associazione SanGabrielJuniorGolf con più di 190 bambini; caddy sul LPGA Tour con la giocatrice Lizette Salas N°17 nella Rolex Ranking; ha collaborato con la Costantino Rocca Academy a Lecce presso la Double tree by Hilton Acaya Golf, e un passato da professionista nel 2009. Avere un team di maestri qualificati, darà sicuramente lustro al nostro club”.

Federico De Magistris, conosce bene anche il mondo del turismo golfistico, imbarcandosi sulla Costa Luminosa dove ha collaborato con la “Golf Community” di Alessandro Maria Cardini, il golf vissuto a 360° sotto ogni punto di vista. “Sono stati anni importanti - dichiara De Magistris – mi sono occupato dell’organizzazione tecnica dell’attività giovanile, dei centri estivi di vacanze golf, oltrechè accompagnatore di rappresentative nazionali in campionati italiani; e dal maggio 2014 rappresento il Golf Manager del nuovo campo di Salvatore Ferragamo a Il Borro, occupandomi dello start up ed aggregando il Circolo alla Federazione”.

De Magistris affiancherà Francesco Giuffrida, maestro titolare del Golf Club Valdichiana, e saranno insieme a disposizione di tutti i giocatori professionisti, dilettanti e per tutti quelli che vorranno intraprendere la sfida del golf.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio