Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Abbadia San Salvatore: nuovo impianto di illuminazione per lo stadio comunale

Bookmark and Share
Al via anche i lavori per la nuova pedana del salto in lungo
L’offerta per il turismo sportivo si arricchisce sempre di più

stadioTutto pronto per l’accensione del nuovo impianto di illuminazione dello stadio comunale di Abbadia San Salvatore. Sarà sabato 30 maggio la data prescelta. Da quel momento lo stadio potenzierà le proprie funzioni di parco urbano rimanendo perfettamente fruibile dai cittadini anche dopo il tramonto.

Ottime prospettive soprattutto in vista della stagione estiva, con un orario di apertura del parco che si protrarrà fino alle ore 22.45 per il mese di giugno e le ore 23.45 nei mesi di luglio e agosto. Ma il potenziale resta estremamente valido anche per la prossima stagione invernale quando, in caso di neve, la pista esterna dello stadio potrebbe risultare estremamente interessante anche per lo sci di fondo, in modo particolare per i principianti che hanno bisogno di un percorso più facile per l’apprendimento.
Non solo sport invernali, grazie alla fruibilità prolungata dalla presenza del nuovo impianto di illuminazione, lo stadio aggiunge nuove possibilità alla già ricca offerta del turismo sportivo ad Abbadia. Tutti gli appassionati potranno continuare ad usufruire dei percorsi illuminati fino all’orario di spegnimento.

“Stiamo realizzando, passo dopo passo, una piccola cittadella dello sport – commenta il sindaco di Abbadia, Fabrizio Tondi -. Alla già positiva offerta turistico-sportiva che il nostro paese ha da offrire, andiamo ad aggiungere una nuova possibilità, le cui prospettive sono davvero confortanti, non soltanto per quanto riguarda la normale fruizione a beneficio degli sportivi, ma anche per tutti i cittadini e turisti che avranno a disposizione un luogo in più per poter vivere le splendide serate estive di Abbadia.”

Al via anche i lavori per la realizzazione della nuova pedana di salto in lungo, la cui inaugurazione è prevista per il mese di giugno, con un evento che avrà la doppia valenza di festeggiare tanto la realizzazione della pedana stessa, quanto il nuovo impianto di illuminazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio