Venerdì, 14 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Robur Siena-Castiglione, la presentazione di Massimo Morgia

Bookmark and Share
massimomorgia450vAl termine della rifinitura odierna, conferenza stampa dell'allenatore del Siena, Massimo Morgia, che ha presentato la sfida di domani tra Robur e Castiglione, semifinale della poule scudetto di Serie D, in programma alle ore 17 allo stadio "Tubaldi" di Recanati.

"Cerco di tenere alto l'entusiasmo e quello che scrivo nei miei messaggi è rivolto proprio a far capire questo a tutti - ha affermato il tecnico bianconero -. Finchè ci siamo dobbiamo lottare perché quello che vogliamo raggiungere è un traguardo prestigioso. Da queste due partite? Grandi complimenti da parte degli avversari soprattutto dalla Presidente della Maceratese. Con la mente sgombra evidentemente si gioca meglio e questo lo si è visto sul campo. Domani ci aspetta una squadra "quadrata" in difesa forte fisicamente che spesso ha vinto le sue gare nel finale. Preferisce giocare sugli altri e allora ti lascia giocare quindi dovremo essere noi a fare la partita con la migliore formazione possibile e con la possibile variante di tornare a tre punte visto che non abbiamo più due risultati su tre a disposizione. Il futuro? Ripeto fino alla noia che non ne parlo. Disturbano le tante interviste di chi parla e dà giudizi. Sono situazioni che potrebbero togliere entusiasmo ai ragazzi, togliere serenità in un momento in cui tutti noi vogliamo continuare a vincere."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio