Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

L'Onda Pride 2015 nella chiusura di stagione di ''Oltre le Differenze''

Bookmark and Share
Venerdì 29 maggio alle 21 va in onda l'ultima puntata della 6ª stagione del programma radio di Antenna Radio Esse sul mondo LGBT, tra gli ospiti anche i "Tetes de Bois"

ondapride650L'Onda Pride 2015, ovvero le iniziative dell'orgoglio omosessuale che attraverseranno l'Italia da giugno per tutta l'estate, sarà il tema centrale dell'ultima puntata della 6ªstagione di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo LGBT, in onda venerdì 29 maggio alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 30 dalle ore 15 circa, arrivato al termine del 6° anno di programmazione.

Ospite speciale in apertura Andrea Satta della band "Tetes de Bois" che sarà in scena al Teatro Rinnovati di Siena mercoledì 3 giugno insieme a Sergio Staino nella rassegna Rinnòvati Rinnovati. All'Onda Pride 2015 sarà dedicata la parte centrale della puntata: 15 città italiane saranno infatti protagoniste di eventi culturali, cortei e manifestazioni per rivendicare i diritti delle persone gay, lesbiche, bisex e transessuali, It's Human Pride è il tema comune di tutti gli appuntamenti. Scopriremo i dettagli del Verona Pride, uno degli eventi di apertura dell'Onda Pride in programma sabato 6 giugno, insieme a Sebastiano Ridolfi del comitato organizzatore e il programma del Perugia Pride Village - 27 e 28 giugno - con l'intervista a Roberto Mauri, volontario dell'associazione Omphalos Arcigay e Arcilesbica.

Ultimo appuntamento della stagione anche con la rubrica Rainbow Life Style con i consigli su film, libri, musica e appuntamenti a tema in programma per l'estate. Sul blog www.oltreledifferenze.wordpress.com è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda, mentre per interagire con la redazione del programma e restare sempre informati c'è anche la pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”, canali attivi anche nella pausa estiva della trasmissione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio