Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Comune di Poggibonsi: elezioni regionali 31 maggio, rivolgersi all’Urp per i duplicati delle tessere

Bookmark and Share
Aperto il 29 e il 30 maggio dalle 9 alle 18 e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto (fino alle ore 23)

tesseraelettorale450Domenica 31 maggio si vota per l'elezione del presidente della Giunta Toscana e per il Consiglio Regionale. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 7 alle 23.

Il Comune di Poggibonsi invita gli elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato. Sarà possibile farlo presso l’Urp (piano terra Accabì) che sarà aperto dalle 9 alle 18  di domani 29 maggio e sabato 30 maggio e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto.

Sarà inoltre possibile anche domenica 31 maggio dalle 9 alle 12 dotarsi di certificato medico per assistenza al voto, presso l’ambulatorio di Via della Costituzione. Sul sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio