Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Baseball giovanile, gli allievi della Chianti Banca tornano alla vittoria

Bookmark and Share
Rinviata la gara di Arezzo dei Ragazzi

lancers-sienaallievi650Rinviata la gara di campionato della formazione Ragazzi contro l’Arezzo. I giovani bianconeri, arrivati sul campo aretino di via Simone Martini, non hanno potuto disputare la gara per impraticabilità di campo, a causa di un violento acquazzone che ha colpito la città aretina martedì scorso: rinviata, quindi, la gara tra prima e seconda in classifica.
 
Sono invece tornati alla vittoria gli Allievi di Francesco Giusti, che hanno sconfitto 18 a 2 i Lancers di Lastra a Signa. Da sottolineare il commento apparso sulla pagina facebook della squadra fiorentina: “Che la squadra senese fosse nettamente più forte di noi lo sapevamo ma sinceramente un'asfaltatura così non era proprio attesa”.
 
Prossimi appuntamenti del week end delle formazioni giovanili bianconere: sabato pomeriggio, alle 16 a San Casciano Val di Pesa, gli Allievi di Giusti saranno impegnati nel difficile confronto contro il Grosseto Baseball, quarto in classifica con cinque vittorie e due sconfitte, ma reduce da un brutto scivolone interno con il Livorno. Domenica pomeriggio, con inizio alle 15.30, invece, i Ragazzi di Morandi giocheranno a Bagno a Ripoli contro l’Antella.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio