Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Unico nel suo genere, torna a San Giovanni d'Asso il Mojito Fest

Bookmark and Share
Musica emergente, paesaggio e buona cucina

MojitoFest2015E’ il caso di dire che comincia a mettere i denti il Mojito Fest di San Giovanni d'Asso (SI), giunto ormai alla sua quarta edizione riuscendo a guadagnarsi un posto d’onore fra gli eventi musicali e non solo di questo pezzo di Toscana.

“Quello che soprattutto ha riscosso il successo da parte di tanti miei coetanei è la formula mista per così dire fra la musica emergente, gruppi già affermati e il trascorrere due serate in un bello scenario, sorseggiando Mojito e degustando magari la carne alla brace della zona” dice Angelo Braconi dell’organizzazione, un gruppo di giovani del luogo che questo evento lo organizzano per pura passione e con l’intento di portare la grande musica in un borgo a volte percepito come “troppo tranquillo”.

Si comincia quindi venerdì 29 con The Ship of Fool alle 21, Scream to Cow immediatamente dopo e Matteo Frusciante con il suoi “Lady Ramona Revival Band” a partire dalle 23. Si continua poi il sabato, sempre nella zona sportiva a ridosso del borgo. In scena questa volta i ritmi senegalesi dei Djembe Manssa, Gaia Kims e per finire i blasonatissimi Punkreas alle 23. I concerti sono tutti gratuiti.

Per info e prenotazioni 333-5248501
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio