Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Nuovo parcheggio al castello di Murlo

Bookmark and Share
parcheggio-castello-lavoriIl castello di Murlo offrirà, a breve, un nuovo parcheggio, molto capiente, lungo via dei Pratacci. Sarà inaugurato prima di luglio, quando ci sarà un grande festival dedicato agli etruschi, tra il 3 luglio e il 2 agosto: Bluetrusco. Per quelle date saranno disponibili gli spazi per 20 auto e tre pullman, oltre ad un’area di sosta temporanea per gli autobus extraurbani: in pratica, il capolinea del trasporto pubblico da e verso Siena.

L’investimento necessario per la realizzazione ammonta a 63mila 500 euro, compresa la bitumatura della strada adiacente. I lavori sono in fase di realizzazione da parte di un’azienda del territorio, scelta attraverso una gara di appalto.

“Diamo nuovi servizi ai viaggiatori e ai residenti – osserva il sindaco Fabiola Parenti – per la nostra principale attrazione. Pur essendoci garage sotterranei a disposizione dei residenti, l’attuale parcheggio è decisamente insufficiente a contenere tutte le auto dei visitatori. Da ora in avanti, specie nei momenti di maggiore afflusso, il castello di troverà in maniera più adeguata”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio