Mercoledì, 22 maggio 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, da due giorni non aveva notizie della figlia fotomodella: la 27enne californiana rintracciata dalla Polizia

Bookmark and Share
polizia-piazzadelcampoDa due giorni non aveva notizie della giovane figlia, arrivata in Italia per lavoro lo scorso 2 maggio, e, preoccupato, ha chiamato la Polizia. Nella notte di ieri, intorno alle 5.30 ora italiana, alla sala operativa della questura di Siena è arrivata una telefonata di un signore americano che, in lingua inglese, ha manifestato una forte apprensione per non essere riuscito, da due giorni, a mettersi in contatto con la figlia 27enne che, a suo dire, si sarebbe trovata a Siena.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno subito cercato di contattare la ragazza dopo aver raccolto i pochi elementi che il padre aveva saputo fornire su di lei. La giovane si trovava nel nostro paese per un servizio fotografico, lavorando per una nota azienda produttrice di yacht di lusso, e da due giorni era giunta nella nostra città, in compagnia di un amico - di cui non sapeva dire altro -, dopo aver noleggiato un’autovettura Mercedes.

A seguito di alcuni accertamenti svolti, dopo aver provato a contattarla all’utenza cellulare riferita dal padre, che risultava però spenta, nella stessa mattinata i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura, che normalmente si occupano anche delle ricerche delle persone scomparse, sono riusciti a rintracciarla.

La ragazza, che si trovava in un’abitazione privata nella zona di Scacciapensieri, scusandosi con la Polizia, ha riferito di aver dimenticato il cellulare in hotel, senza pensare che avrebbe fatto preoccupare i familiari.

Dopo aver verificato che la straniera stava bene, gli agenti hanno fatto in modo che si mettesse in contatto con i genitori, che hanno così ringraziato di cuore la Polizia italiana per l’efficienza dimostrata.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio