Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT
E-mail Stampa PDF

Coppa Italia Lega Pro: la Robur Siena supera la Lupa Roma

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-LUPA ROMA 3-2 (1-1)

stadio-DSC_0522_650Vittoria per la Robur Siena contro la Lupa Roma e qualificazione al turno successivo della Coppa Italia di Lega Pro.

Allo stadio "Artemio Franchi", i bianconeri passano in vantaggio al 5' su calcio di rigore trasformato da Burrai. Al 14' Tajarol pareggia per gli ospiti. Al rientro dagli spogliatoi, subito in rete la Lupa Roma, sempre con Tajarol. La Robur non ci sta e prima con Mendicino al 26', poi con Yamga al 34' ribalta il risultato e centra la qualificazione al prossimo turno.

"Sono molto contento del risultato e per quello che abbiamo creato - ha affermato il tecnico Atzori al termine della gara - . Abbiamo incontrato delle difficoltà ma questo rientra nella normalità. E' un risultato importante dove siamo stati bravi a recuperare qualche ingenuità commessa sui gol presi. I giovani forse hanno subito la prima volta in casa ma poi mi è piaciuto come hanno reagito. Opiela e De Feo? Lo slovacco oggi non è sembrato proprio un adattato in quel ruolo, De Feo in questo momento dove non è al massimo della condizione, è uno che può spaccare la partita come in effetti ha fatto".

ROBUR SIENA: Montipò; Silvestri, Boron; Burrai, Celiento, Portanova; Opiela, Bastoni, Libertazzi, Piredda, Mendicino. A disp. Bindi, Paramatti, Masullo, D'Ambrosio, La Vista, De Feo, Yamga. All. Atzori.

LUPA ROMA: Mangiapelo; Cane, Sfanò;D'Agostino, Silvagni, Locci; Celli,Cerrai, Tajarol, Quadri, Massella. A disp. Di Mario, Losi, Neri, Faccini, Santarelli, Leccese, Di Michele. All. Cucciari.
Arbitro: Sassoli (Arezzo), Orlando e Meozzi (Empoli)
Marcatori:pt. 5' Burrai, 14' Tajarol. st 2' Tajarol, 26' Mendicino, 34' Yamga
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER