Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, l'associazione Confronti riprende gli incontri con la cittadinanza

Bookmark and Share
associazioneconfronti450L'associazione Confronti riprende l'attività con un incontro in programma martedì 1 settembre alle 17 presso l'Hotel degli Ulivi a Siena, "con tutti coloro che hanno idee e progetti per il futuro della nostra comunità, in evidente sofferenza di programmi e di speranza".

É intenzione dell'associazione, il cui leader è l'ex presidente del consiglio regionale Alberto Monaci, "programmare una serie di iniziative in vista di un periodo nel quale occorrerà seriamente impegnarsi sulle prospetti ve di sviluppo economico e, soprattutto, di tenuta sociale del nostro territorio. Gli accadimenti degli ultimi anni hanno decisamente innescato una crisi locale che va ad aggiungersi a quella sistemica nazionale e oltre.

La città dovrà ritrovare l'orgoglio del riscatto, individuando un filo conduttore, con una corposa analisi di progettualità istituzionale" dice Confronti. "Dell'associazione fanno parte due consiglieri comunali, Trapassi e Sabatini, che sono in rotta con il sindaco Bruno Valentini".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER