Domenica, 24 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, danneggiano ciclomotori nel centro storico: denunciati dalla Polizia

Bookmark and Share
polizia-volante2015Hanno danneggiato due ciclomotori in via del Contradino, nel centro storico di Siena, ma sono stati visti da una donna residente lì vicino, che ha chiamato la Polizia. Per questo un 32enne senese e un 24enne della provincia di Vercelli, sono stati identificati e denunciati dagli agenti delle volanti della Questura, intervenuti sul posto, intorno alle ore 2.40 della scorsa notte, in seguito ad una chiamata giunta al 113.

Dai primi accertamenti effettuati dai poliziotti è emerso che una donna affacciata alla finestra di casa aveva notato, intorno alle ore 2.30, i due che scaraventavano a terra un motociclo per poi allontanarsi di corsa. La donna ha quindi iniziato ad urlare richiamando l’attenzione del compagno e di altre persone che stavano smontando le attrezzature utilizzate per la cena della vicina contrada che si sono messe sulle tracce dei malfattori. I due sono stati così raggiunti ed identificati, grazie alle testimonianze raccolte.

A seguito di ulteriori accertamenti, svolti anche nella mattinata di oggi dalla Polizia, è emerso che, oltre ai due ciclomotori, sono stati danneggiati una moto ed un’autovettura. I due sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER