Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena-Prato, la presentazione di Atzori

Bookmark and Share
gianlucaatzori650Il tecnico della Robur Siena, Gianluca Atzori, ha presentato ieri in conferenza stampa la partita Siena-Prato, 3ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro, in programma questa sera alle 20.30 allo stadio "Artemio Franchi".

"E' stata una settimana di lavoro molto intensa dove abbiamo cercato di sviluppare la massima attenzione su ogni possibile situazione - Ha spiegato l'allenatore bianconero -. Sappiamo che sarà una gara molto importante e impegnativa e ci siamo preparati al meglio. Cosa mi aspetto da questa gara? Di mantenere la solidità che abbiamo dimostrato a Pistoia e ovviamente mi auguro di riuscire a tirare in porta con maggior frequenza. Siamo alla terza giornata, qualcosa la dobbiamo perfezionare ma dobbiamo avere pazienza perché con tanti giovani serve un po' più di tempo. Se sarà un Prato abbottonato non lo so, per quanto ho potuto vedere mi è sembrata una squadra che cerca sempre di ribattere colpo su colpo. Noi dovremo essere bravi a scardinare la loro eventuale difesa, approfittare di qualche occasione che ci si presenterà e essere estremamente cinici. Fisicamente siamo cresciuti e per quel che riguarda la frenesia certo che il rischio di averla c'è ma dovremo essere bravi a tenerla lontano. Dinelli ha un piccolo problema muscolare e Guglielmi andrà con la Berretti; tutti gli altri stanno bene e per la lista dei convocati bisognerà aspettare."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio