Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''stARTers'', ritornano gli assaggi d'arte al Siena Art Institute

Bookmark and Share
starters650_2015Martedì 22 settembre alle 18 appuntamento al Siena Art Institute per il primo “assaggio d'arte” della stagione, che vedrà protagonista Jānis Joņevs lo scrittore Lettone writer-in-residence del Siena Art Institute per il mese di settembre.

Sono 10 gli incontri in calendario con alcuni dei nomi più interessanti sulla scena artistica internazionale (tutti i martedì alle 18 a ingresso libero). Tra gli appuntamenti di questo ciclo anche due fuori sede che approfondiscono il nostro rapporto con la città: gli assaggi d'arte nella Contrada del Nicchio e nel complesso museale Santa Maria della Scala per l'iniziativa "Verso, Settimana di arte e architettura contemporanea" promossa dal Comune.

Per garantire l'accessibilità alle persone sorde, per tutte le presentazioni in italiano sarà fornito un servizio di interpretariato in LIS (Lingua dei Segni Italiana), in collaborazione con Mason Perkins Deafness Fund.

Informazioni dettagliate sul calendario di stARTers sono presenti sul sito alla pagina: http://sienaart.org/Arte-in-città/StARTers/
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio