Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Il team Calamai vince la Hope Funds Polo Gold Cup

Bookmark and Share
Al Villa a Sesta Polo Club le sfide hanno emozionato per tutto il fine settimana
Secondo posto per Hope Funds e terzo per il team di casa

polo-villaasesta-settembre2015_1Sul gradino più alto del podio della Hope Funds Polo Gold Cup, che si è disputata nel Villa a Sesta Polo Club lo scorso fines ettimana, è salito il team Calamai, patron del brand Orologi Calamai, prodotti unici e particolari, con una storia vera e tangibile che si rifà all’aeronautica italiana, frutto della passione e dell’abilità del lavoro artigianale dell’uomo.

La vittoria del team composto da campioni internazionali come Mohamed Elsewedy, Facundo Barnetche, Francisco Menendez e Segundo Condesse è arrivata alla fine di una tre giorni di partite emozionanti e stilisticamente perfette. Il secondo posto va al team Hope Funds, seguito da Villa a Sesta. Quarto piazzamento per il team Sorleone, quinto per De Grisogono e sesto per Castel Monastero.

polo-villaasesta-settembre2015_2La Hope Funds Polo Gold Cup, che si è tenuta a Villa a Sesta dal 18 al 20 settembre, ha rappresentato l’appuntamento conclusivo di una stagione ricca di tornei ad alto livello sportivo. Nella prestigiosa Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, l’estate 2015 ha infatti visto un susseguirsi di tornei molto importanti ad alto livello di handicap.

Villa a Sesta è il primo polo club d'Italia e d'Europa come struttura e livello tecnico: dispone di tre campi in erba regolamentari a livello internazionale e di un campo pratica ed è all’avanguardia per livello tecnico e per struttura. Comprende una tribuna in marmo travertino vista campo principale, un lounge bar e un centro convegni. Per i cavalli sono a disposizione oltre 100 ettari di verde destinati ai paddocks e oltre 180 box fissi.

polo-villaasesta-settembre2015_3L’argentino Alejandro Battro, numero uno al mondo per realizzazione, cura e mantenimento dei campi di polo (responsabile tecnico dello Stadio Palermo di Buenos Aires in Argentina, considerato la cattedrale del polo mondiale) si occupa personalmente dei campi di Villa a Sesta.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio