Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Debutto stagionale per la under 16 CUS Siena Rugby

Bookmark and Share
under16_3Domenica scorsa debutto stagionale della Under 16 del CUS Siena Rugby in campo ad Arezzo per la prima partita dei barrage per l'accesso al campionato Elite di categoria.
Vittoria 48 a 0 per i ragazzi senesi che hanno ben giocato e dimostrato ottime qualità e tanta grinta. Bel gioco dimostrato sul campo, buona mischia con sugli scudi le terze linee, e tra i trequarti una bellissima intesa con scambi di gioco pregevoli, il tutto fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Piena soddisfazione per l'allenatore Pietro Angelini, felice di aver espugnato il campo del Vasari Arezzo per la prima volta.

under16Domenica prossima difficile incontro al sabbione con Rugby Reggio. Vincere vorrebbe dire poter andare a giocare il campionato Elite Under 16 nazionale, e confrontarsi con le più importanti realtà del rugby italiano. Appuntamento domenica 27 settembre ore 12,30 al campo dell'Acquacalda.

under16_2
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio