Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Il sindaco di Siena Valentini incontra il nuovo Comandante della Guardia di Finanza

Bookmark and Share
brunovalentini-carlovita-lucaalbertario650"Un incontro istituzionale cordiale, nel segno della qualità dei rapporti che da sempre intercorrono tra il Comune di Siena e il nucleo locale della Guardia di Finanza , in occasione del quale ho potuto rivolgere, a nome dell’amministrazione comunale, un messaggio di benvenuto e di buon lavoro al colonnello Carlo Vita". Il sindaco Bruno Valentini interviene con queste parole nel merito dell’avvicendamento al comando della Guardia di Finanza di Siena, dove, da oggi, il colonnello Carlo Vita, ricevuto ieri a Palazzo pubblico, prenderà il posto del colonnello Luca Albertario.

"Al colonnello Albertario – aggiunge Valentini – un sentito ringraziamento per il lavoro svolto nella nostra città in questi due anni, durante i quali abbiamo potuto apprezzare l’attività di contrasto agli illeciti di natura economico-finanziaria, coordinata con competenza ed efficacia, che concorre a fare del territorio senese un modello di legalità e sicurezza a livello nazionale. Il Comune di Siena, del resto, è già fortemente impegnato in un'attività di contrasto all'elusione fiscale e tariffaria, come dimostrato anche dai recenti risultati nel recupero dei mancati versamenti della tassa di soggiorno".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio