Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Ripartono le attività sportive DSU/CUS per studenti universitari

Bookmark and Share
Tante le possibilità offerte per praticare numerose discipline fra corsi e accessi a tariffa ridotta a piscine e palestra body building

dsutoscana300Con la ripresa delle lezioni nelle Università senesi, riparte anche l’attività sportiva organizzata dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e dal CUS Siena asd per tutti gli studenti universitari.

Presso lo sportello unico studenti DSU, via P. Mascagni, 53, o presso la segreteria Cus Siena, via Luciano Banchi 3 (impianti sportivi CUS dell'Acquacalda, vengono rilasciati i tesserini sportivi DSU/CUS/CUSI dietro presentazione degli originali di un documento comprovante l’iscrizione all’a.a. 2015/2016 ed il certificato medico abilitante alla pratica dell’attività sportiva non agonistica. Viene data la possibilità di tesserarsi anche ai non iscritti agli atenei cittadini che potranno partecipare alle varie attività in programma in subordine rispetto agli studenti universitari e dietro pagamento di tariffe moderatamente più elevate.

Per coloro che saranno in possesso del tesserino sportivo sarà possibile frequentare già dall'inizio di ottobre corsi di ginnastica a corpo libero e total tonix, judo, acquagym, ballo, pallavolo misto, nuoto, rugby, ju-jitsu, yoga, scherma, zumba, gag,aerobica step, ginnastica dolce, pilates, total body ed anche danza del ventre; inoltre sarà possibile di accedere a tariffa ridotta alle piscine Amendola e Acquacalda ed agli attrezzi della palestra body building di San Miniato. Le iscrizioni ai corsi ed agli accessi liberi sono già aperte e si effettuano allo sportello DSU ed alla segreteria CUS.

Numerose opportunità in campo sportivo anche per gli studenti iscritti alla Facoltà di Lettere di Arezzo e che risiedono o gravitano nella stessa città. Previsti accessi a tariffa ridotta presso la piscina del centro sportivo "La Chimera" e per quelle della palestra NewGym.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.dsu.toscana.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio