Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena, tempo fino al 30 settembre per richieste esenzione TARI

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma2_450Fino al prossimo 30 settembre è possibile presentare la domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per le utenze domestiche di Siena.

Il Regolamento per la disciplina della TARI, da quest’anno, ha previsto i limiti di reddito, espressi dagli indicatori ISEE rilasciati dagli uffici INPS, per le abitazioni occupate da famiglie con reddito ISEE fino a 5.500 euro, e per quelle occupate da una sola persona ultrasettantenne con reddito ISEE fino a 7.000 euro. Coloro che hanno presentato la richiesta lo scorso anno e detengono i requisiti per rinnovare l’esenzione devono presentare la domanda con il calcolo ISEE valido per il 2015.

Il relativo modulo può essere ritirato all’URP (piazza Il Campo n. 7/8), all’Ufficio Tributi (via Casato di Sotto, n. 23) o scaricato dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Pagare Tasse e Tributi>TARI. Il modulo compilato, con allegata copia dell’attestazione ISEE in corso di validità rilasciata dagli uffici INPS, dovrà essere riconsegnato a mano agli sportelli dell’Ufficio Tributi o dell’Ufficio Protocollo (piazza Il Campo n. 1), oppure spedito per posta o via e-mail all’indirizzo tariffa@comune.siena.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio