Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Lucchese-Siena, la presentazione di Atzori

Bookmark and Share
gianlucaatzori-pistoiese650Si gioca questa sera alle 20.30, allo stadio "Porta Elisa" di Lucca, la partita Lucchese-Robur Siena, quarta giornata del campionato di calcio di Lega Pro.

"Il presidente ci ha espresso le sue sensazioni e certamente non può che spronarci a cercare questa vittoria che ci manca - ha dichiarato il tecnico bianconero Gianluca Atzori nella conferenza stampa di presentazione  -. Ci siamo preparati per questo e abbiamo lavorato sulla ricerca del gol con il quale devo dire, pensavo di avere più familiarità. E' probabile che adotteremo un modulo diverso, da allenatore mi sento di cambiare qualcosa per cercarlo questo gol. Devo essere flessibile. Bonazzoli? Ha questo problemino muscolare, oggi non si è allenato ma lo aspetteremo fino a domani. Sacilotto? La tentazione è forte. Come detto non mi fossilizzo su un modo di giocare, non rinnego quello fatto fino ad ora ma qualcosa devo provare per cercare quello che ancora non è arrivato. Libertazzi? Quando è entrato ha fatto bene, là davanti è l'alternativa a Emiliano che se non dovesse farcela sarà sostituito proprio da lui. La lista dei 23 è una scelta, è una possibilità che ci siamo lasciati; la Società è molto attenta".

"Mi aspetto una partita fatta dalla Lucchese - è il commento invece del tecnico della Lucchese Baldini -. La partita è importante, la squadra lo sa ed è carica. Vogliamo dare un segnale. Quello che metteranno in campo i miei ragazzi sarà sicuramente il massimo di quello che possono dare. Il Siena è un’ottima squadra, propositiva e costruita per salire di categoria. So che verrà a Lucca a giocare la sua partita. Sono contento di affrontare il Siena: è l’avversario giusto per testare il nostro livello".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio