Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Pareggio per la Robur contro la Lucchese, è il quarto consecutivo

Bookmark and Share
LUCCHESE-ROBUR SIENA 0-0
Nella quarta giornata di campionato ancora un pareggio a reti inviolate per i bianconeri

stadio-DSC_0531Continuano i pareggi, e la carenza di gol, per il Siena, che nella quarta giornata del campionato di calcio 2015/2016 di Lega Pro girone B, si ferma sullo 0-0 contro la Lucchese. Allo stadio "Porta Elisa" i bianconeri giocano gli ultimi 20 minuti in dieci per l'espulsione di Boron per doppia ammonizione. Nel recupero salvataggio sulla linea di Montipò che salva il risultato. Da segnalare un palo di Bencivenga per la Lucchese al 19'.

Il bilancio della squadra di Atzori dopo quattro partite è di quattro punti con un solo gol all'attivo, quello realizzato nella prima giornata contro la Carrarese realizzato da Bastoni. In classifica solo la Spal a punteggio pieno a quota 12, seguita da Pisa e Rimini a 7.

"Sono contento della prova della squadra che ha dimostrato grande carattere, che nel momento della difficoltà ha fatto quadrato e non si è sfaldata - ha dichiarato Gianluca Atzori al termine della gara -. Abbiamo giocato quasi mezz'ora in dieci uomini e questo non bisogna dimenticarlo. In qualche frangente potevamo fare meglio è vero ma ritorna il discorso che i giovani devono crescere. Libertazzi ha lottato come un leone, come del resto tutta la squadra e Montipò, che in estate era in cima alla lista, ha dimostrato che su di lui non ci siamo sbagliati".

Il prossimo turno vedrà la Robur, domenica 4 ottobre, impegnata sul campo di casa contro il Rimini.

LUCCHESE: Di Masi; Benvenga, Ashong; Espeche, Mori, Mingazzini; Monacizzo, Nolè, Pozzebon, Fanucchi, Terrani. A disp.: Ferrara, Maini, Lorenzini, Melli, Marchesi, Calcagni, Bellardini, Rosseti, Vita, Sartore, Mengoni, Nottoli. All. Baldini.

ROBUR SIENA: Montipò; Celiento, Boron; Burrai, D'Ambrosio, Portanova; Avogadri, Bastoni, Libertazzi, Piredda, Opiela. A disp.: Bindi, Yamga, De Feo, Sacilotto, Torelli, Paramatti, Masullo, La Vista, Ficagna, Silvestri. All. Atzori.



Risultati 4ª giornata del Campionato di calcio di Lega Pro girone B
Ancona-L'Aquila 1-0
Arezzo-Pisa 1-1
Carrarese-Tuttocuoio 1-0
Lucchese-Robur Siena 0-0
Pistoiese-Santarcangelo 0-0
Pontedera-Spal 0-2
Prato-Lupa Roma 1-1
Rimini-Maceratese 1-0
Teramo-Savona 2-1

Classifica
Spal 12 punti; Pisa e Rimini 7; L'Aquila e Ancona 6; Carrarese, Lucchese e Arezzo 5; Maceratere, Robur Siena e Pontedera 4; Santarcangelo 3; Tuttocuoio, Prato e Pistoiese 2; Lupa Roma 1; Teramo -3; Savona -6.
Penalizzazioni: Savona e Teramo -6

Prossimo turno, 5ª giornata del Campionato di calcio di Lega Pro girone B (domenica 4 ottobre)
Carrarese-Ancona
Lucchese-Prato
Lupa Roma-Pistoiese
Maceratese-Pontedera
Robur Siena-Rimini
Santarcangelo-Pisa
Savona-Arezzo
Spal-L'Aquila
Tuttocuoio-Teramo
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio