Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PALIO E CONTRADE

Festeggiamenti della Selva per la vittoria del Palio di agosto, modifiche alla viabilità

Bookmark and Share
20La Polizia Municipale di Siena ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana allo scopo di consentire alla Contrada della Selva l’organizzazione e l’effettuazione dei festeggiamenti per la vittoria del Palio dello scorso 17 agosto.

In particolare, dalle ore 11 di mercoledì 30 settembre, scatterà il divieto di circolazione in via dei Pellegrini, in vigore fino alle 10 di domenica 11 ottobre, e in piazza San Giovanni fino alle 8 di lunedì 5 ottobre. In quest’ultima entrerà in vigore anche il divieto di transito pedonale dalle 17 di domenica 4 alle 2 di lunedì 5 ottobre.

Sempre dalle 11 di mercoledì 30 settembre, fino alle 11 di domenica 4 ottobre, il divieto di circolazione sarà attivato anche nel vicolo delle Carrozze, nelle vie Franciosa e di Vallepiatta e nella piazzetta della Selva; nella stessa area, disposto anche il divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

Nei medesimi giorni e orari, in via dei Fusari e nel vicolo del Pozzo il transito sarà regolato da un senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli in marcia sulla direttrice piazza Duomo – via dei Fusari – vicolo del Pozzo; in quest’ultimo, scatterà anche un divieto di sosta con rimozione forzata tra l’accesso al civico 6 e l’intersezione con via Franciosa. Infine, in via del Fosso di Sant’Ansano saranno istituiti il doppio senso di circolazione e, all’altezza del civico 6, il divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

I veicoli dei titolari di permessi della tipologia “residenti” settore 5 e delle autorimesse rese inaccessibili dalle chiusure disposte, purché in regola con il pagamento della sosta, possono essere parcheggiati nella struttura “Il Campo” (via di Fontanella) dalle ore 8 del 30 settembre alle 12 del 5 ottobre.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio