Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Polisportiva Mens Sana, al via i corsi

Bookmark and Share
menssana-corsi2015Comincia una nuova stagione in viale Sclavo a Siena, con la Polisportiva Mens Sana 1871 che propone anche quest'anno un'ampia gamma di scelta con corsi per tutte le esigenze e tutte le età.

Da oltre un secolo, 144 anni per la precisione, la società senese è impegnata nell'educare i bambini allo sport, cercando di trasmettere i sani valori che lo contraddistinguono. È la passione che anima ogni componente della Polisportiva (atleti, allenatori, istruttori e dirigenti), quella stessa passione che spinge ogni singolo tassello biancoverde a dare sempre il massimo in ogni singola disciplina.

I bambine e le bambine che vorranno cominciare a fare sport, potranno approcciarsi alle tante discipline che compongono la grande famiglia biancoverde che ad oggi conta quasi tremila soci. Per i più piccoli, sono attivi i corsi di Ginnastica Artistica ed Acrobatica, i corsi di Minibasket, di Karate, Pattinaggio Artistico e Corsa, Volley ed Atletica leggera. Tante le proposte anche per i più grandi che vorranno cimentarsi negli sport o semplicemente tenersi in forma. Non è mai troppo tardi per imparare a pattinare con i corsi di pattinaggio sincronizzato e adulti oppure dedicarsi a discipline di combattimento come il Karate, la Capoeira, il Brazilian Ju Jitsu, la Boxe, il Krav Maga, il Taek-Wondo e da quest'anno anche il corso di Muay Thai. Per chi volesse invece dedicare del tempo in discipline più tranquille potrà seguire i corsi di ginnastica dolce. Sono attivi inoltre i corsi AFA e quello della ginnastica Pre Parto.

Per tutte le info
www.menssana1871.it, oppure sui canali Facebook e Instagram della Polisportiva Mens Sana 1871.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio