Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Diamond Private Investment e Chris Roberts: due punte di diamante per la Mens Sana Basket 1871

Bookmark and Share
chrisroberts-DiamondPrivateInvestmentNella splendida cornice del facciatone del duomo di Siena e sul parquet del PalaEstra, è avvenuta ieri la consegna materiale dei diamanti alla presenza della responsabile marketing della Diamond Private Investment, Eleonora Sacchi, di Lorenzo Marruganti, presidente della Mens Sana Basket 1871, e del giocatore americano Chris Roberts.

"I diamanti consegnati - si legge in una nota della Mens Sana - sono parte fondamentale e integrante di una formula di investimento unico. Quello in diamanti, infatti, è un investimento in un bene reale, regolamentato da circolari di Banca d’Italia e Consob, ideale per diversificare il patrimonio. Il suo valore è determinato da una quotazione basata su caratteristiche certe e cresce costantemente di 1,5%-2% oltre l’inflazione annua. Si rivela, dunque, un’ottima protezione del patrimonio stesso dalla perdita di valore di acquisto e non conosce speculazione".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio