Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Fiera della Pieve di Sinalunga, presidio delle forze di polizia per contrastare le vendite abusive

Bookmark and Share
Vertice nelle settimane scorse al tavolo interistituzionale coordinato dalla Prefettura di Siena

volantepolizia-davanti650Personale delle forze dell’ordine, coordinato dalla Questura, sarà presente sul territorio per un’azione preventiva a garanzia del regolare svolgimento della Fiera della Pieve di Sinalunga nei giorni 4, 6 e 11 ottobre. E’ quanto emerso dal tavolo interistituzionale che si è svolto nelle settimane scorse di concerto tra Comune di Sinalunga e Prefettura di Siena e che ha visto il coinvolgimento del Comando dei Vigili Urbani del Comune di Sinalunga, Questura, Carabinieri e Guardia di Finanza.

"E’ nostro obiettivo – spiega il sindaco Riccardo Agnoletti – garantire i nostri commercianti e il regolare svolgimento della manifestazione che rappresenta, nella nostra storia, un grande momento di condivisione e socialità. Il raccordo con tutte le forze di polizia richiesto già dallo scorso anno, è stato messo a regime e ringrazio il Prefetto per la disponibilità dimostrata".

In via preventiva e con l’obiettivo di evitare che venditori ambulanti abusivi possano commercializzare prodotti non autorizzati agli appuntamenti della Fiera, sarà organizzato un presidio delle forze dell’ordine in modo coordinato. In particolare, il vertice ha stabilito che personale delle forze di polizia, coordinato dalla Questura e a supporto del personale dei Vigili urbani, sarà presente sul territorio per un’azione a garanzia del regolare svolgimento della manifestazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio