Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

La birreria La Diana si tinge di blues

Bookmark and Share
beerinblues650A partire da giovedì 25 febbraio, quattro serate all'insegna del blues in collaborazione con Torrita Blues Festival - l'associazione culturale Torrita Blues.

"Beer in Blues" è la rassegna organizzata dalla birreria La Diana, in via della Stufa Secca a Siena che vede come protagonista la musica blues. La prima serata inizierà già dalle 21 con una trasmissione di approfondimento in diretta su RadioCinque Siena che ripercorrerà tutta la storia del blues, con aneddoti, ospiti e tanta buona musica per poi culminare alle 22.30 con il concerto live.

Questi i gruppi che parteciperanno alla rassegna:
giovedì 25 febbraio CIGARbalblus
giovedì 3 marzo TUMBLIN' SPECIAL
giovedì 10 marzo RIVER BLUES
giovedì 17 marzo THE BIG BLU HOUSE

La selezione musicale e l'idea è nata in collaborazione con l'associazione culturale Torrita Blues per creare una rete artistica, un connubio con questa cittadina della provincia di Siena che nel 2016 è stata investita del titolo di capitale europea del blues. Portare il blues nei locali, fra la gente, in un clima di convivialità e di amicizia come è la birreria La Diana è un modo per far conoscere ancora di più questo genere musicale, per renderlo ancora di più popolare e consolidare la collaborazione fra le eccellenze culturali e imprenditoriali del nostro territorio.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio