Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Si corre la ''Terre di Siena Ultramarathon'', come cambiano i percorsi bus

Bookmark and Share
Domenica 28 febbraio variazioni alle linee urbane nella zona di via Fiorentina

Tiemme450Domenica 28 febbraio sono previste delle variazioni ai percorsi bus di Tiemme/Siena Mobilità per garantire il transito della corsa podistica “Terre di Siena Ultramarathon”. In via Fiorentina, nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Sclavo e rotatoria Palazzo Diavoli, sarà istituito un senso unico di marcia sulla direttrice Camollia - Fiorentina dalle 9 alle 18. DI conseguenza, le linee 5/A, 10/A, 35/R, 36/R, 37/R e 131/R raggiungeranno il centro transitando da viale Sclavo, viale Mazzini, piazza del Sale oppure da viale Sclavo, viale Mazzini, via Don Minzoni e piazza Gramsci.

Inoltre, via S. Pietro resterà chiusa al transito dalle 9 alle ore 18. I bus della linea 54 da piazza Indipendenza, effettueranno percorso regolare fino a Pian dei Mantellini da dove devieranno in via delle Cerchia, S. Agostino, via Mattioli, da dove riprenderanno il regolare percorso, non transitando da piazza Postierla. I bus in partenza da piazza del Mercato, effettueranno percorso regolare fino a S. Agostino, da dove devieranno in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, via P. Mascagni, da dove riprenderanno il regolare percorso, non transitano da piazza Postierla.

Infine, in Strada di Pian del Lago, nel tratto compreso tra le intersezioni con Strada del Pecorile e Sr 2 Cassia Nord, sarà istituito un senso unico di marcia in direzione Sr 2 Cassia Nord. La linea 37 delle 14.50 da piazza Gramsci effettuerà deviazione per Fornacelle, Ceppo e Pian del Lago da dove riprenderà il regolare percorso.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio