Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Polisportiva Mens Sana 1871, al via la stagione del pattinaggio artistico

Bookmark and Share
menssana-pattinaggioartistico-squadraagonisti2016_1Primo fine settimana di gare per la sezione Pattinaggio artistico della Polisportiva Mens Sana 1871. Sabato 20 e domenica 21 febbraio si sono svolti a Colle di Val d’Elsa i campionati provinciali UISP, che hanno visto la partecipazione di 21 atlete mensanine. Buone le prove di tutte le pattinatrici biancoverdi, che in vista delle prossime competizioni provinciali e regionali dovranno ancora migliorare i propri esercizi.

Parte subito bene Matilde Rosini, che ha ottenuto i punteggi più alti di tutta la manifestazione mostrando già un buon grado di forma, che fa ben sperare anche in vista del prossimo raduno della Nazionale Senior a Novara del primo fine settimana di marzo a cui prenderà parte.
Tante le atlete mensanine, allenate da Antonella Franchi, salite sul podio. Tra tutte va segnalata la prova delle più piccole, Agata Cerpi, Alice Iannone, Chiara Robustelli, anno 2008, che hanno affrontato al meglio la loro prima competizione agonistica.

Complimenti alle nuove leve ed anche a tutte le altre atlete, che torneranno nuovamente in pista sabato e domenica prossimi alla Mens Sana per i campionati provinciali FIHP.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio