Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Sport Siena Week End, la prima tappa del tour al Liceo Galileo Galilei

Bookmark and Share
Mercoledì 24 febbraio dalle ore 10, incontro con gli studenti dell’istituto Tito Sarrocchi

sportsienaweekend-galilei1_650Lo sport “sale in cattedra” per incontrare i giovani studenti. E’ partito oggi, con l’incontro al liceo scientifico Galileo Galilei, il tour nelle scuole della Sport Siena Week End. L’aula magna dell’istituto cittadino ha ospitato i protagonisti della rassegna, che da sabato 27 febbraio, per 4 settimane, celebrerà lo sport in tutte le sue forme. Per l’occasione i giovani studenti hanno incontrato l’assessore allo sport del Comune di Siena, Leonardo Tafani e i rappresentanti delle società, associazioni sportive e dilettantistiche protagonisti degli eventi in programma fino al 20 marzo a Siena. Il tour dedicato alle scuole proseguirà domani, mercoledì 24 febbraio, dalle ore 10, all’istituto Tito Sarrocchi per presentare il programma di eventi, esibizioni dal vivo, competizioni agonistiche, mostre e convegni.

sportsienaweekend-galilei2_650Informazioni utili. Sport Siena Week End è un’iniziativa organizzata dal Comune di Siena con il sostegno di Banca Mps. Info su www.comune.siena.it/ssw, su Fb Sport Siena Weekend e su Instagram #SportSienaWeekend. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0755 292221 e 0577280551 (orario ufficio).
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio