Sabato, 24 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Corso di aggiornamento professionale in Social media, web marketing e comunicazione digitale dell’Università di Siena

Bookmark and Share
universita-nuovologo300Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale in “Social media, web marketing e comunicazione digitale” dell'Università di Siena. Il corso, organizzato dal dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell'ateneo, si svolge nell’ambito del master in Comunicazione di impresa ed ha l’obiettivo di formare profili professionali che sappiano gestire in maniera consapevole i processi di marketing digitale, un ambito divenuto sempre più strategico all’interno di qualsiasi progetto di business.

Come si valuta l’efficacia di un sito internet? Come si struttura la presenza aziendale sui social media? Come si pianifica una campagna di advertising online? Queste sono solo alcuni dei temi che saranno approfonditi all’interno delle 55 ore di lezione previste dal corso.

Il corso si distingue, oltre che per l’esperienza e la qualità dei docenti coinvolti, provenienti sia dal mondo accademico che da quello delle imprese e delle società di consulenza, anche per le metodologie didattiche adottate. All’interno di ogni lezione, infatti, alla presentazione dei modelli teorici seguirà sempre la discussione di case histories aziendali ed esercitazioni pratiche.

Le attività formative si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio e, per venire incontro alle esigenze di chi lavora, nelle giornate di venerdì e sabato. E' possibile iscriversi fino al 1° marzo.

Informazioni sul sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it/didattica/corsi-brevi/.
Contatti: info@mastercomunicazioneimpresa.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio