Sabato, 24 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Innovazione e politiche di filiera per il futuro della moda

Bookmark and Share
moda650La Consulta provinciale della Moda, l’organismo che raccoglie al suo interno: la Federazione Moda della Confartigianato Imprese Arezzo, la Sezione Moda di Confindustria Toscana Sud, la Federazione della Moda della Cna di Arezzo e l’Uniontessile Confapi di Arezzo, organizzerà il 25 febbraio 2016 presso Palazzo Inghirami a Sanseplocro un incontro dedicato all’analisi dello scenario macroeconomico del mondo della moda.

Sarà, infatti, relatore della conferenza, Alessio Fiaschi dell’Istituto Ambrosetti S.p.A., che presenterà agli imprenditori presenti una serie di spunti e riflessioni in particolari legati alla fondamentale importanza dell’innovazione e delle dinamiche di filiera per il sempre più sfidante e globale comparto moda.

Un modo quindi per aprire una riflessione a tutto campo su alcuni degli aspetti più complessi ed importanti comuni a tutte le aziende di uno dei settori che da sempre rappresenta una colonna portante del Made in Italy.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio