Sabato, 24 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''La vera storia dell’orsetto viaggiatore perduto a Siena'', letture animate per bambini

Bookmark and Share
laverastoriadellorsettoviaggiatore650Il libro “La vera storia dell’orsetto viaggiatore perduto a Siena” di Elena P. ed edito dalla Nuova Immagine Editrice, si presenta sabato 27 febbraio alle ore 16,30 presso la Libreria Mondadori di Siena in via Montanini 112 con una serie di letture animate.

Nell’occasione della presentazione verranno fatte una serie di letture animate per bambini a cura di Duccio Ciampoli, Silvia Nerucci e Silvia Rovetta, dove i più piccoli avranno l’occasione di conoscere le storie e le vicissitudini del famoso orsetto viaggiatore a spasso nella nostra città. Si tratta di un’iniziativa interessante che richiamerà oltre al pubblico adulto, anche quello dei bambini. E’ un orsetto che entra ed esce dagli affreschi di Simone e Ambrogio, si aggira per musei, sguazza nelle fontane cittadine, vola in mongolfiera (e molto altro ancora) e che presto tornerà con nuove storie e nuovi amici. Fantasia, avventura e curiosità sono il filo conduttore di questa creativa avventura di Elena Pinzauti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio