Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

A Siena il primo Raduno nazionale regionale del 2016 del pattinaggio corsa

Bookmark and Share
pattinaggiocorsa-radunonazionaleregionale650Si è svolto a Siena, presso il Velopattinodromo, sabato 20 e domenica 21 febbraio, il primo Raduno nazionale regionale del 2016, che ha visto la partecipazione di oltre 50 atleti toscani di pattinaggio corsa, categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior.

Il gruppo, sotto la guida del CT Massimiliano Presti, coadiuvato dagli allenatori della Toscana che si sono messi a disposizione della nazionale, ha lavorato due giorni sia “a secco” che sui pattini, dando così seguito al progetto voluto e seguito dal CT della nazionale in collaborazione con la Scuola Italiana Roller International (Siri) di pattinaggio corsa presieduta da Maurizio Lollobrigida.

Riparte così anche nel 2016 la supervisione dei ragazzi che si sono distinti nella stagione precedente qualificandosi ai campionati Italiani, entrando così nel programma dei Raduni nazionali regionali. Un importante progetto che continua ad accrescere la conoscenza del patrimonio agonistico del pattinaggio corsa ed alimenta il database nazionale degli atleti di questa disciplina.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio