Venerdì, 20 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Pd Siena: Enrico Rossi a Siena per parlare di futuro

Bookmark and Share
Venerdì 26 febbraio incontro con il presidente della Regione Toscana organizzato dal Pd cittadino

EnricoRossi650"Scienze della vita, sanità, università riferimento internazionale, Santa Maria della Scala e infrastrutture, in sintesi: il lavoro per il futuro, saranno i temi e le priorità concrete per la città e le terre di Siena nell’incontro con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, venerdì 26 febbraio alle ore 17.00 all’hotel NH Excelsior (ex Jolly hotel), a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.

La programmazione regionale e la sua azione sono importanti per la nostra città e il territorio - spiega l'Unione comunale di Siena del Partito Democratico - soprattutto per chi rappresenta il futuro, appunto i giovani. E questo è il senso dell’incontro. Il titolo dell’iniziativa “Siena per i giovani” ha lo sguardo rivolto al futuro, perché i giovani senesi - quelli che ci sono nati come quelli che sono venuti ad abitarci per motivi di studio, di lavoro, di famiglia - sono e devono rimanere al centro della visione strategica cittadina, nella duplice consapevolezza che una città a misura dei giovani è una città che va bene per tutte le generazioni, e che i giovani e le reti per innovazione di qualità possono rappresentare la forza di questa città, centro, sintesi e simbolo della toscana.

Si conclude, così, la fase programmatica che ha impegnato iscritti e circoli del Partito democratico nella seconda metà del 2015, e i cui contributi sono confluiti nel documento finale della conferenza “Per una Siena che possiamo”. Dopo la proposta, si apre ora la fase concreta della valutazione e delle risposte da parte del Comune e della Regione nei bilanci preventivi e nell’attività di programmazione".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio