Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Coppa Italia: dilaga il Siena contro il Foggia nella gara di andata di semifinale

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-FOGGIA 5-2 (1-1)
Nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro i bianconeri superano nettamente il Foggia con il risultato di 5-2

siena-santarcangelo650Grande prestazione del Siena nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro: allo stadio "Artemio Franchi" i bianconeri superano il Foggia con il risultato di 5-2 ipotecando così il passaggio alla finale.

La cronaca

Passa in vantaggio la Robur al 14' con Fella che da 25 metri supera l'estremo difensore degli ospiti complice una deviazione di Loiacono. Al 25' il Foggia pareggia: Bacci respinge un colpo di testa di Floriano, arriva Lauriola che realizza a porta vuota.

Nella ripresa dilaga il Siena. Al 50' Cedric mette in mezzo e De Feo realizza in spaccata. Al 63' De Feo in azione di contropiede serve Mastronunzio al limite del fuorigioco che batte Micale. Al 69' il quarto gol lo realizza Cedric di testa su cross di Masullo dalla sinistra. Al 73' arriva anche la quinta rete: questa volta è Yamga, servito completamente solo da La Vista, a trafiggere la porta foggiana. Nel recupero Floriano accorcia per il definitivo 5-2.

La gara di ritorno si giocherà martedì 8 marzo
allo stadio "Pino Zaccheria" alle ore 18.

SIENA: Bacci; Pellegrini (79' Celiento), Beye, Ficagna, Masullo; Opiela, La Vista, Fella (70' Torelli); Cedric, Mastronunzio (70' Yamga), De Feo. A disposizione: Montipò, Paramatti, Portanova, Boron, Opiela, Minotti, Cori, Rozzi. All. Carboni.

FOGGIA: Micale; Bencivenga, Loiacono (46' Gigliotti), Di Chiara (46' Vacca), Agostinone; Quinto, Gerbo (64' Chiricò), Saint Maza; Lodesani, Lauriola, Floriano. A disposizione: Narciso, Angelo, Agnelli, Lanzaro, Sarno, Arcidiacono, Iemmello, De Gennaro. All. De Zerbi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio