Venerdì, 20 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Coralmente Rotary'' festeggia il 111° anniversario della Rotary Foundation

Bookmark and Share
coralmenterotarySabato 27 febbraio, all’Accademia Musicale Chigiana - ore 17,30 - si terrà la tappa senese della maratona musicale organizzata dai due club Rotary senesi “Siena” e “Siena Est”.

I cori della toscana impegnati per tutto il mese di febbraio nell’iniziativa “Coralmente Rotary”, finalizzata alla raccolta di fondi da destinarsi alla grande campagna di vaccinazione Polio Plus, iniziata negli anni ’80 dalla Rotary Foundation "Mancano solo due Paesi per debellare la poliomelite nel Mondo".

L'evento senese si svolgerà sabato 27 febbraio presso l'Accademia Musicale Chigiana, con l’esibizione del Gruppo Polifonico Madrigalisti Senesi, dell'Unione Corale Senese "Ettore Bastianini" e del CH3, Chigiana Children’s Choir, il coro di voci bianche costituito nel 2015 con il contributo del Rotary Siena Est. Durante la manifestazione – con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti - verranno proiettati brevi filmati per esporre le finalità della Rotary Foundation, con riferimento al programma "Polio Plus". Lo scopo è una raccolta di fondi, che verrà curata in sala dai componenti del Rotaract e dell’Interact e cui si potrà aderire in forma assolutamente libera. L'incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione Rotary per contribuire alla campagna "Polio Plus" iniziata nel 1985. La polio oggi è quasi sconfitta nel mondo, grazie anche a questa intensa attività di vaccinazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio