Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Spit Fix: la grande sfida finale

Bookmark and Share
Grande attesa per la finale della battaglia tra i freestyler della provincia e dintorni, che si sfideranno sabato 27 febbraio a Montepulciano Stazione

spitfix650Dopo una serie di sfide preliminari che hanno accompagnato tutti gli appassionati di musica hip-hop dei dintorni durante l’inverno, è arrivato finalmente il momento della grande finale di sabato 27 Febbraio, che presso il Legmastersheep Irish Pub di Montepulciano Stazione vedrà sfidarsi sei tra i migliori freestyler in circolazione. Un torneo a colpi di improvvisazione, rime e battaglie musicali, una disciplina complessa e affascinante che entusiasma non soltanto i giovani.

I sei rapper che si disputeranno la vittoria finale sono Shaka Gius (Siena, 24), Pilgrim (Chiusi,21), Slevin (Firenze,23), Shekkero Sho (Roma,21), Ghiaccio (Montepulciano,16) e Zoncu (Montepulciano,28). È stato proprio Zoncu, beniamino del pubblico locale, a vincere il premio del pubblico e aggiudicarsi un posto nella finale, mentre gli altri cinque rapper hanno vinto ciascuno una sfida eliminatoria, sottoposti a una giuria di qualità, durante le tappe invernali di Spit Fix. Al termine della finale di sabato 27 Febbraio scopriremo finalmente chi si aggiudicherà la vittoria e il titolo di miglior freestyler del territorio.

Spit Fix è il contest di freestyle giunto ormai alla seconda edizione invernale, dopo la tappa estiva ai giardini di Poggiofanti di Montepulciano; organizzato dalla Toscana Sud, la crew di rapper originari della Valdichiana, ha visto crescere un interesse sempre maggiore dagli appassionati della cultura hip-hop e dai ragazzi dei dintorni. Durante la finale di sabato 27 Febbraio sarà presente anche la redazione del magazine “La Valdichiana” che curerà un reportage speciale e una trasmissione in diretta streaming su Periscope, a testimonianza del crescente interesse locale verso questa disciplina. Appuntamento quindi a sabato 27 Febbraio, a partire dalle ore 22, presso il Legmastersheep Irish Pub di Montepulciano Stazione per conoscere il vincitore di Spit Fix!
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio