Mercoledì, 13 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

La Mens Sana 1871 ospita il campionato provinciale FIHP 2016 di pattinaggio artistico

Bookmark and Share
menssana-pattinaggioartistico650Sarà la Polisportiva Mens Sana 1871 ad ospitare il campionato provinciale FIHP 2016, in programma sabato 27 e domenica 28 febbraio al PalaChigi di Siena.

Oltre 90 atlete da tutta la provincia parteciperanno alla manifestazione che prenderà il via sabato pomeriggio con gli Obbligatori Divisione Nazionale A,B e C, Cadetti, Jeunesse, Juniores e Senior, il Libero Divisione Nazionale A,C e D e lo Short Program per le categorie Cadetti e Jeunesse.

Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 9 sono in programma gli Obbligatori per le categorie Giovanissimi A e B, Esordienti A e B; Esordienti Regionali A e B; Allievi A e B e Allievi Regionali A e B.

A partire dalle 14.30 si svolgeranno le gare di Libero riservate a Giovanissimi A e B, Esordienti A e B, Esordienti Regionali A e B, Allievi A e B; Allievi Regionali A e B, Divisione Nazionale B, Cadetti e Jeunesse.

Una manifestazione prestigiosa che vedrà coinvolte atlete della nazionale italiana che hanno ottenuto podi europei, come la pattinatrice biancoverde Matilde Rosini medaglia di bronzo agli Europei 2015, ed atlete vincitrici di importanti titoli italiani sia di Federazione che di enti di promozione.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio