Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Poggibonsi: torna Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro

Bookmark and Share
Da venerdì 26 febbraio a domenica 28 febbraio l'associazione ViaMaestra organizza la manifestazione Sbaraccando
Grande partecipazione all'evento degli imprenditori del centro e non solo, circa cinquanta attività aderiscono allestendo i banchi all’esterno del proprio negozio

sbaraccando650vDa venerdì 26 febbraio a domenica 28 febbraio l'associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro. La manifestazione avrà orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Hanno aderito a questa edizione circa cinquanta attività commerciali, tra alcuni negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne hanno fatto richiesta. In occasione di “Sbaraccando” i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti. Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Dopo il successo dello scorso torna anche lo Sbaraccando dei piccoli. Un progetto dell’associazione in collaborazione con le scuole elementari, i bambini allestiranno dei banchini in piazz Rosselli con piccoli oggetti e lavoretti che verranno venduti ai clienti. Il ricavato sarà donato ai cuccioli del Canile Una di Poggibonsi.

Queste le parole del presidente dell'associazione ViaMaestra Isa Strambi: “Nel nostro centro storico torna l’attesissimo appuntamento per tutta la famiglia, all’insegna dello shopping di qualità a prezzi scontatissimi. Non perdete l’occasione per effettuare ottimi acquisti”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio