Lunedì, 16 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

L'avvocato Lorenzo Lorè nominato coordinatore comunale di Siena per Forza Italia

Bookmark and Share
forzaitalia2014Oggi, giovedì 25 febbraio, il coordinatore provinciale di Siena, Danilo Mariani e il vice coordinatore Donatella Santinelli, in accordo con il coordinatore regionale Stefano Mugnai, hanno nominato l'avvocato Lorenzo Lorè coordinatore comunale di Forza Italia per la città di Siena.

"Lorenzo Lorè - spiega una nota di Forza Italia -, è un giovane senese 34enne, è l'espressione del cambiamento profondo che è avvenuto nel corso degli ultimi otto/nove mesi dentro Forza Italia su tutto il territorio della provincia e adesso in città.

La nomina di Lorenzo Lorè, persona seria e capace, rompe completamente con il passato, non è legata, in alcun modo, ai vecchi schematismi politici della città di Siena, rappresenta un nuovo modo di fare politica da parte di FI che, oggi, vuole un forte rinnovamento a Siena, dando spazio nelle sue fila a persone giovani, nuove e capaci, a nuove idee, con un attenzione particolare alle esigenze politiche del territorio senese.

FI di Siena vuole un partito dinamico, serio, onesto e vicino alla gente, e finché sarà in carica questo coordinamento provinciale sul nostro territorio, sarà così.

Ringraziamo e auguriamo un buon lavoro a Lorenzo, che nelle prossime settimane metterà a punto la sua squadra comunale, convinti di aver effettuato la scelta giusta per il Partito e per la città di Siena".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio