Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo Berardenga: continuano gli incontri con i cittadini sul bilancio di previsione

Bookmark and Share
Prossime tappe a Casetta, martedì 1 marzo, e Castelnuovo Berardenga, giovedì 3 marzo

FabrizioNepi650Fanno tappa a Casetta e Castelnuovo Berardenga gli incontri promossi dall’amministrazione comunale castelnovina per confrontarsi con i cittadini di tutto il territorio sulle linee programmatiche del bilancio di previsione 2016. A Casetta l’incontro è in programma martedì 1 marzo, alle ore 21.15, negli spazi del Circolo Arci, e sarà l’occasione per approfondire anche il progetto per la messa in sicurezza e l’adeguamento della viabilità nella frazione, avviato nei giorni scorsi. A Castelnuovo Berardenga, invece, l’appuntamento è per giovedì 3 marzo, alle ore 21.15, nei locali della Pubblica Assistenza.

Gli incontri, che vedono la partecipazione del sindaco Fabrizio Nepi e della giunta, hanno già toccato Ponte a Bozzone e Vagliagli nei giorni scorsi e riprenderanno lunedì 7 marzo a Quercegrossa, nei locali del Gruppo sportivo, e mercoledì 9 marzo a Pianella, presso il Ristorante ‘Il Ponte’. I due appuntamenti inizieranno alle ore 21.15.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio